ORDINI E PREVENTIVI

Il nostro procedimento di servizio al cliente comprende la preparazione preliminare di un preventivo dettagliato, con i termini di consegna del lavoro. Il termini decorre a partire dal momento in cui il cliente trasmette l’approvazione del preventivo.

Una volta stabilita la modalità di pagamento che sia più conveniente per entrambe le parti, e tenendo sempre in conto il volume di lavoro realizzato e la continuità degli ordini, il lavoro viene trasmesso al cliente a mezzo posta elettronica.

Richiedete un preventivo

Se desiderate un preventivo dettagliato, compilate il seguente formulario, senza impegno, affinché possiamo farvi una previsione indicativa, oppure mettetevi in contatto con noi per telefonoo scrivendoci, e vi risponderemo il più presto possibile.


* Campi obbligatori
*Nome: Indirizzo:
*Cognome: Località:
Ditta: Codice postale:
*Telefono: Paese:
*E-mail: Fax:
Lingua d’origine: Lingua di destinazione:
Tipo di traduzione: Quantità di parole:
Osservazioni:
 



Se desiderate un preventivo definitivo, ci è necessario consultare i documenti originali. Potete inviarceli a: info@jmallol.com, una volta compilato l’apposito formulario.

Il termine di consegna dei lavori si può calcolare sulla base di un ritmo medio di 3.000 parole/giorno da lunedì a venerdì, sommando normalmente un tempo proporzionale e supplementare per la gestione, la correzione e l’edizione dei lavori. Questi termini sono altresì soggetti all’analisi preliminare dei documenti originale. Logicamente possiamo incaricarci anche di lavori giornalieri più voluminosi, in casi d’urgenza, fine settimana, vacanze, ecc., con i supplementi corrispondenti.

Per risolvere dubbi o farci qualsivoglia suggerimento, vi preghiamo di mettervi in contatto con noi:

info@jmallol.com